Criminal Minds Spin-off. Il premio Oscar Forest Whitaker sarebbe vicino a firmare un accordo con la CBS per partecipare in qualità di protagonista alla crime serie. L’attore sarebbe Cooper, il leader leale e misterioso del team. La squadra verrà presentata questa primavera in un episodio di Criminal Minds e dal prossimo autunno sarà protagonista della propria serie.
Ugly Betty 4. Il candidato al Tony Award Brian Stokes Mitchell parteciperà alla serie nel ruolo potenzialmente ricorrente di Don un uomo semplicissimo, l’ex fiamma di Willhelmina, di cui è l’opposto. Il primo episodio che lo vedrà protagonista dovrebbe andare in onda già a fine febbraio o a inizio marzo.
Big Love 4. Macaulay Culkin dovrebbe unirsi al cast della serie HBO. La notizia, di cui già si vocifera da tempo, questa volta avrebbe comprovata dal fatto che sia il creatore Will Scheffer che il protagonista Bill Paxton si dicono interessati al suo ingresso nella fiction. Culkin dovrebbe impersonare un giovane e grande predicatore.