Fox ha acquistato The Spectre, il progetto di una serie drammatica basata sul supereroe DC Comics creato da Jerry Siegel e Biearnard Baily. Brandon Camp scriverà l’adattamento e sarà produttore esecutivo insieme a Bill Gerber. The Spectre racconta la storia di un ex poliziotto in servizio in un limbo nell’aldilà che torna sulla Terra per decidere se l’anima di un mortale deve vivere oppure è tanto malvagia da meritare la morte.
La NBC ha dato l’ok per Blue Tilt, un dramma poliziesco prodotto e sceneggiato da Chris Brancato insieme ad Ethan Hawke e Vince D’Onofrio. I due attori saranno due detective della omicidi, uno sposato e uno divorziato, che risolvono casi di reati particolarmente brutali, mentre si occupano delle loro mogli/ex mogli e dei propri bambini. La serie sarà ambientata a New York e il primo ciak potrebbe essere battuto già a fine anno.
La ABC ha acquistato una comedy di Joe Keenan, prodotta da John Welles, ambientata nel 1970, incentrata sulla storia di una madre e di una figlia che si uniscono per creare il proprio varietà.
Tom Gormican e Jake Kasdan stanno cercando di vendere al miglior offerente On the verge of greatness, una single camera corale. Sono interessati al progetto ABC, NBC e CBS.
Photo Credits | Getty Images