FOX cancella Touch con Kiefer Sutherland, ma pensa al ritorno di 24

di Felice Catozzi Commenta

24 Kiefer Sutherland

La notizia che nessuno si aspettava si materializza nella tarda serata di ieri sera italiana, FOX ha deciso di cancellare la sfortunata Touch con Kiefer Sutherland, ma è in trattative con l’attore per una miniserie di 24, lo show con l’agente Jack Bauer.

Da qualche tempo FOX insegue grandi attori per le sue serie tv – si veda Kevin Bacon in The Following – e per questo, dopo aver cancellato Touch, vorrebbe rimanere in affari con Kiefer Sutherland… e quale serie migliore di 24?

Secondo Deadline, la rete è in trattative con l’attore per una serie evento che – abbandonato il progetto del film – faccia rivivere Jack Bauer sul piccolo schermo : sarebbe stato Howard Gordon a proporre il progetto alla 20th Century Fox TV, revival ovviamente limitato ad una sola stagione visto che il producer è impegnato con Homeland, Legends (TNT) e Tyrant.

A confermare che del progetto si parla è l’ex producer di 24, David Fury con un tweet in cui scrive:

Sì, mi sdoppierò tra 24 e Tyrant.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>