Fox, cancellato Til Death e luce verde al pilot-comedy di Jamie Foxx

di Redazione Commenta

jamiefoxx

Due news by Digital Spy e THR.com per quest’oggi, la prima notizia è putroppo relativa all’ennesima cancellazione di un serial, trattasi della sit-com Til Death, di cui alcuni post or sono vi avevamo parlato in merito al recente debutto della quarta stagione.

Non ci sono commenti riguardo le motivazioni del mancato rinnovo, ma la FOX ha comunicato a cast e troupe che la serie, interpretata dal Brad Garrett di Tutti amano Raymond e Joely Fisher (Wild Card) non fruirà di un’altra stagione.

E adesso veniamo alla seconda news, un serie si chiude e un pilot-comedy viene messo in cantiere, infatti la FOX annuncia di aver dato luce verde ad un progetto ancora senza titolo che vedrà coinvolti l’attore Jamie Foxx in veste di executive, insieme al comico Affion Crockett, famoso in patria per alcune spassose parodie come quella del rapper Jay-Z.

la FOX trovandosi per le mani due progetti distinti, uno proposto da Foxx e il team creativo di Living colour e l’altro da Crockett intenzionato a produrre, scrivere e d interpretare una sketch-comedy, ha ben pensato di fonderli in un’unica sit-com, che visto il materiale umano ed artistico messo in campo potrebbe rivelarsi davvero memorabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>