Fox ordina 24 episodi di New Girl e acquista The Man Upstairs e una comedy di Will Gluck

di Redazione Commenta

Dopo due settimane e due puntate trasmesse Fox ha deciso di ordinare altri undici episodi (passando da 13 a 24) della prima stagione di New Girl, la comedy con Zooey Deschanel. La decisione è arrivata grazie alla fidelizzazione del pubblico: ben il 92% degli spettatori che hanno visto la season premiere hanno guardato anche la seconda puntata. Non solo, il rating tra il pubblico 18-34 anni è elevatissimo: 5,2.

Il network ha acquistato The Man Upstairs, una comedy tratta da un segmento del programma radiofonico This American Life. La serie racconta la storia di una giovane donna che acquista una casa che è pubblicizzata come un “affare della tua vita”, ma si ritrova con un problema: la casa è ancora abitata dall’anziano proprietario.

Sempre Fox ha anche acquistato da Will Gluck e Andy Bobrow una comedy senza titolo, incentrata sul sogno americano, la genitorialità e i vicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>