FOX ordina Dead Boss e Frayed, altre novità dal mercato Usa

di Felice Catozzi Commenta

Fox

Due nuovi progetti stanno per arrivare in casa FOX, trattasi dell’adattamento della sitcom Dead Boss e del procedurale Frayed, quest’ultimo un thriller sceneggiato da Sheldon Turner basato sulla miniserie tedesca Bellicher, a sua volta adattamento del libro The Power Of Mr. Miller dell’autore tedesco Charles den Tex.

La storia di Frayed è incentrata su un consulente aziendale coinvolto in una cospirazione che lo costringe a scappare dal lavoro e dalla famiglia e che gli fa capire che l’unico che può aiutarlo è un ex agente della NSA, paranoico e schizofrenico.

Dead Boss è invece il rifacimento dell’omonima comedy britannica creata da Sharon Horgan (anche protagonista) e Holly Walsh in cui la protagonista deve convincere il resto del mondo della sua innocenza dopo essere stata accusata e condannata (ingiustamente) per la morte del suo capo.

Chiudiamo con una notizia di programmazione, i diritti vod e dvd di Les Revenants (nota nei paesi anglofoni come The Returned) sono stati acquistati dalla Music Box Films; lo show (da non confondere con l’adattamento omonimo dello show che ha poi cambiato il nome in Resurrection) debutterà in America ad ottobre, su un canale ancora da stabilire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>