Due nuovi progetti stanno per arrivare in casa FOX, trattasi dell’adattamento della sitcom Dead Boss e del procedurale Frayed, quest’ultimo un thriller sceneggiato da Sheldon Turner basato sulla miniserie tedesca Bellicher, a sua volta adattamento del libro The Power Of Mr. Miller dell’autore tedesco Charles den Tex.
La storia di Frayed è incentrata su un consulente aziendale coinvolto in una cospirazione che lo costringe a scappare dal lavoro e dalla famiglia e che gli fa capire che l’unico che può aiutarlo è un ex agente della NSA, paranoico e schizofrenico.
Dead Boss è invece il rifacimento dell’omonima comedy britannica creata da Sharon Horgan (anche protagonista) e Holly Walsh in cui la protagonista deve convincere il resto del mondo della sua innocenza dopo essere stata accusata e condannata (ingiustamente) per la morte del suo capo.
Chiudiamo con una notizia di programmazione, i diritti vod e dvd di Les Revenants (nota nei paesi anglofoni come The Returned) sono stati acquistati dalla Music Box Films; lo show (da non confondere con l’adattamento omonimo dello show che ha poi cambiato il nome in Resurrection) debutterà in America ad ottobre, su un canale ancora da stabilire.