Fox ordina Little in common e Touch, The CW Danni Lowinski, ABC Family acquista Teach

di Redazione Commenta

La Fox ha ordinato il pilot di Little in common, la comedy scritta e prodotta da Rob Thomas (con Danielle Stokdyk, Jennifer Gwartz, Dan Ehteridge e la Warner Bros. Tv), che ruota attorno alla vita di tre famiglie i cui figli giocano nella stessa squadra in una lega giovanile.

Il network ha deciso di realizzare anche il pilot di Touch, la nuova serie soprannaturale di Tim Kring (che oltre ad essere lo sceneggiatore è anche il produttore esecutivo insieme a Peter Chernin e Katherine Pope), incentrata su un padre che scopre che il figlio autistico e muto riesce a prevedere i fatti prima che accadano.

The CW ha ufficialmente ordinato Danni Lowinski, la comedy, prima ad essere ispirata ad uno show tedesco, che racconta la storia di una parrucchiera avvocatessa, interpretata da Amanda Walsh, che apre il suo studio legale in un centro commerciale.

Abigail Spencer ha venduto a ABC Family Teach, una serie che è stata annunciata come un “Grey’s Anatomy con professori delle superiori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>