La NBC ha ufficialmente cancellato Outlaw: il network coprirà la cancellazione del programma allungando di un ora Dateline. Gli episodi già prodotti della fiction andranno in onda il sabato alle 8.00 di sera.
La Fox ha ordinato sei episodi di Napoleon Dynamite (cartone tratto dall’omonimo film del 2004, che racconta i problemi quotidiani di un adolescente dell’Idaho) e sette di Allen Gregory (scritto da Jonah Hill, con Andrew Mogel e Jarrad Paul, che racconta di un bambino famoso che deve frequentare una classe di coetanei non famosi).
La ABC Family ha ufficializzato di aver confermato la stagione intera di Melissa & Joey, la sitcom con Melissa Joan Hart e Joseph Lawrence. Gli episodi salgono da dieci a venti.
La ABC ha avviato la produzione di What Would Jane Do, serie che racconta le avventure di una sedicenne che lavora a tempo peino in una società di design. Il network sta inoltre valutando la possibilità di ordinare Suburgatory, una family comedy di Emily Kapnek, che racconta di una ragazza che si trasferisce dalla città alla periferia, ciò che considera un vero e proprio purgatorio.
TNT ha ordinato Hollywood & Vine, un mistery che racconta la storia, ambientata nel secondo dopo guerra, di un detective privato disposto a tutto per scoprire la verità, tanto da inimicarsi le alte cariche di Los Angeles.