In arrivo una puntata dedicata agli Osservatori. Di cosa stiamo parlando? Ma di Fringe, che si propone attraverso questa nuova campagna promozionale di Fox, denominata Observer Week, di replicare l’evento dello scorso anno. Vi ricordate Where Is Baldo?.
La prossima puntata che andrà in onda negli Stati Uniti – fortunati e felici coloro che seguono la serie di pari passo – sarà interamente dedicata agli Osservatori.
Operazione di marketing quindi per Fringe, finalizzata ad aumentare il senso di attesa per l’avvento dell’episodio di Fringe che andrà in onda il 19 novembre, intitolato, appunto, August, e che sarà incentrato sugli Osservatori sparsi per il pianeta.
Observer Week vedrà svariati attori fare la loro breve comparsa in vari show appartenenti alla rete; vedremo quindi un sacco di personaggi un pò strani, calvi e con una grande passione per i cibi piccanti e per le valigiette.
Lo scopo è anche quello di migliorare quelli che sono i non straordinari ascolti di una serie che ha molto da dire, ma che si trova in uno slot estremamente competitivo, posizione della quale recentemente risentendo in modo significativo, e questo, al contrario di molti dei fatti inquietanti raccontati nella serie, non è ormai più un mistero. Date un’occhiata al teaser!