CBS ha acquistato da Aasif Mandvi una comedy incentrata su un consulente matrimoniale da poco divorziato che dispensa consigli sui rapporti di coppia. Il corrispondente di The Daily Show scriverà la storia e sarà il protagonista.
Fred Durst, frontman dei Limp Bizkit, produrrà e interpreterà per la CBS una comedy, per ora conosciuta come Douchebag, che ruota attorno ad una leggenda del rock che cerca di ritrovare un equilibrio tra il suo stile di vita di alto profilo e i bisogni della sua famiglia.
Marshall Herskovitz e Ed Zwick hanno venduto alla CBS un drammatico, adattamento del romanzo di Richard Murphy Confession of a Contractor, descritto come una soap esplosiva che mescola desiderio, gelosia e ristrutturazioni di abitazioni.
Fox ha acquistato da Steve Faber Merry Go Round, una comedy basata sulla storia realmente accaduta al produttore esecutivo del futuro show, Peter Jaysen, incentrato sull’incontro casuale, avvenuto dieci anni dopo la fine del college, tra cinque amici, due donne e tre uomini e sul fatto che tutti i maschi sono e/o sono stati innamorati della stessa ragazza.
Photo Credits | Getty Images