Fox, la rete si piazza al primo posto nelle prevendite del primetime

di Redazione 1

Sembra che la FOX navighi a pieno regime non solo per quanto riguarda gli ascolti, ma anche per le prevendite dei suoi programmi, infatti in un comunicato ufficiale la rete ha annunciato  la sua indiscussa leadership nelle prevendite del primetime:

Con la forza e la stabilità della nostra programmazione, l’aggiunta dell’entusiasmante X Factor e le nostre nuove serie, la Fox ha concluso le vendite iniziali del primetime con una crescita significativa sia in volume che in prezzo, in linea con la nostra posizione di rete numero uno.

La FOX ha venduto in netto anticipo circa l’80% del suo primetime di intrattenimento con un incasso di oltre 2 miliardi di dollari, la CBS che rappresenta la seconda rete in dimensioni, ascolti e importanza ha comunicato di essere ferma circa al 18%, Leslie Moonves amministratore delegato della CBS Corp. ha così commentato i risultati della concorrenza:

La Fox fa il suo gioco, noi abbiamo il nostro e a me piace il nostro gioco. Non abbiamo intenzione di vendere al 9% o 10%.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>