Fox rinnova Gotham 4 e Last Man on Earth 4

di Felice Catozzi Commenta

Il dramma prequel di Batman Gotham e la commedia single camera Last Man On Earth torneranno per la loro quarta stagione, lo ha confermato ufficialmente Fox

Arrivano due rinnovi ufficiali di serie tv per la stagione 2017-18 di Fox, che ha deciso di dare il pick-up a Gotham e a Last Man On Earth rispettivamente per la quarta stagione.

Il dramma prequel di Batman Gotham e la commedia single camera Last Man On Earth torneranno per la loro quarta stagione, lo ha confermato ufficialmente Fox.

Il rinnovo di Gotham, prodotto da DC Entertainment, significa che Fox è pronta a trasmettere questo e unaltro progetto basato da fumetti (ricordiamo che è in arrivo The Gifted dalla Marvel creato da Matt Nix.

Prodotto dalla Warner Bros. Television, lo show che vede protagonista Ben McKenzie nel panni di un giovane agente Gordon, ha mantenuto una media di 5,3 milioni di spettatori totali e 1,9 nella demo.

Gotham, che si concentra sugli anni precedenti all’arrivo di Batman in città, si unisce ai suoi colleghi già rinnovati dalla WBTV Lucifer e Lethal Weapon.

Per quanto riguarda Last Man On Earth, la commedia single camera ha avuto un destino piuttosto incerto nelle ultime settimane: infatti, sul lato delle valutazioni, è stato un solido risultato per Fox con una media di 1,5 rating tra gli adulti 18-49 e 3,4 milioni di spettatori.

Will Forte, protagonista dello show, continuerà quindi a far parte del cast per questa nuova quarta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>