The Exorcist 2, Fox rinnova la serie per la seconda stagione

di Felice Catozzi Commenta

Fox ha pianificato la produzione della seconda stagione di The Exorcist, che torna nella stagione 2017-2018 con nuovi episodi di questo thriller psicologico

Con una media di 1,9 milioni spettatori totali e una demo pari a 0,7 per puntata The Exorcist pare aver guadagnato la fiducia della Fox a tal punto da portare il network a rinnovare questo progetto di remake del celebre film degli anni ’70.

The Exorcist pare sia riuscito con la prima stagione ad eguagliare serie tv come Rosewood (annullata), Sleepy Hollow (annullata) e Scream Queens -tutti show cancellati da Fox– nelle valutazioni demo.

Ricordiamo che questo thriller psicologico è frutto di un remake televisivo dell’omonimo classico film horror del 1973 L’Esorcista, che ha terrorizzato nel corso delle decadi intere generazioni di pubblico in tutto il mondo.

Non sono stati rilasciati dettagli relativi alla seconda stagione, ad eccezione dell’apertura di un nuovo capitolo del franchising iconico per Fox.

Confermati nel cast Geena Davis, Alfonso Herrera, Ben Daniels, Hannah Kasulka, Brianne Howey, Kurt Egyiawan e Alan Ruck, i produttori esecutivi sono Jeremy Slater, Rolin Jones, Rupert Wyatt, Roy Lee, James Robinson, David Robinson e Barbara Wall.

Nonostante quindi gli ascolti ritenuti da molti addetti ai lavori troppo bassi per Fox, i professionisti e le celebrità coinvolte in questa produzione hanno da sempre palesato il loro amore incondizionato per la realizzazione di questo show, un sentimento così forte da aver permesso loro di convincere la rete a non cancellare la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>