Frances Fisher apparirà in un episodio del medical-drama A Gifted Man, l’attrice nota per essere apparsa nel film Titanic nei panni dell’ambiziosa madre di Kate Winslet, tornerà in un episodio della serie in onda a marzo ad interpretare una madre prevaricatrice. La Fisher sarà Blanche, possessiva madre di Gene un fotografo amico del Dr. Michael Holt. Gene sarà ricoverato dopo aver perso i sensi durante una festa e durante la sua degenza in ospedale si troverà costretto a scegliere tra sua madre e la sua ragazza Trish.
Eddie Marsan e Dash Mihok sono stati reclutati per affiancare Liev Schreiber nel pilot-drama Ray Donovan della Showtime. Creata e prodotta da Ann Biderman, la creatrice di Southland la serie viene descritta come cupo dramma familiare con sfumature comiche. La storia è incentrata su Ray (Schreiber), un “faccendiere” professionista per ricchi e famosi di Los Angeles. Marsan interpreterà Terry, il fratello maggiore di Ray, un ex-pugile che nonostante la sua diagnosi di Parkinson non ha perso il suo spirito combattivo e continua ad allenare nella sua palestra, mentre Mihok sarà il fratello minore Bunchy, un alcolista tormentato che ha subito abusi sessuali e continua a lottare con la sua dipendenza, nonostante il supporto dei suoi due fratelli.
Paul Adelstein dirigerà il suo secondo episodio di Private Practice. L’attore che interpreta il Dr. Cooper Freedman nel medical-drama della ABC, sarà al timone dell’episodio numero 17, previsto in onda a metà marzo in cui il rapporto tra Addison ed Amelia giungerà ad un punto di svolta. Adelstein ha già diretto l’episodio della quarta stagione “The Hardest Part”.
(Photo Credits | Getty Images)