Franklin & Bash, Claire Coffee: “Janie ha un carattere molto forte”

di Redazione Commenta

Claire Coffee (foto) che interpreta Janie Ross in Franklin & Bash, ovvero l’ex fidanzata di Peter Bash, ha parlato con Daemon’s TV degli episodi che la vedranno protagonista della serie tivù. Prossimamente infatti Peter dovrà difendere il nuovo fidanzato di Janie e cioè il personaggio interpretato da James Van Der Beek. Attendendo le prossime puntate di Franklin & Bash, non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista alla Coffee.

Puoi parlarci del tuo personaggio?

Certo! Janie conosceva Peter da quando frequentavano la facoltà di legge e adesso sono un assistente sempre in questo ambito. Il carattere di Janie vuole sempre prevalicare sugli altri ed è per questo che con l’ex fidanzato spesso non andava d’accordo, perchè ha un carattere molto forte.

Facendo la parte di un avvocato, hai dovuto studiare alcuni termini?

Mi piace sapere quello che dico e fortunatamente ho un’amica che sta finendo gli studi in legge, quindi quando ho qualche dubbio chiedo a lei.

Com’è stato lavorare con James Van Der Beek?

Lui è fantastico anche perchè per me è sempre rimasto il Dawson di Dawson’s Creek. A volte, quando ci penso, mi sembra strano che lui sia sul set con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>