Fred Armisen in Super Fun Night, Michelle Trachtenberg in NCIS: LA 5, Emily Swallow regolare in The Mentalist 6

di Felice Catozzi Commenta

Emily Swallow

Questo weekend ci sono importanti novità casting in arrivo dagli Stati Uniti: Fred Armisen apparirà in Super Fun Night, Michelle Trachtenberg in NCIS: Los Angeles, Emily Swallow è stata promossa con un ruolo regolare nella sesta stagione di The Mentalist.

Fred Armisen ha firmato per apparire come guest star in un prossimo episodio della serie con Rebel Wilson, la sitcom Super Fun Night nei panni di Brian Headfoot, il capo delle risorse umane presso lo studio legale dove lavora Kimmie (Wilson); nell’episodio, che andrà in onda all’inizio del 2014 su ABC, il suo personaggio è chiamato a mediare una tregua tra Kimmie e Kendall (Kate Jenkinson).

NCIS Los Angeles da il benvenuto a Michelle Trachtenberg come guest-star in un episodio delle vacanze dello show CBS: l’attrice sarà Lily Montgomery, uno chef ambientalista dalla personalità spiritosa e affascinante; ricordiamo inoltre che vedremo la star domani sera in Killing Kennedy su National Geographic e Fox Crime, come la moglie di Lee Harvey Oswald.

The Mentalist promuove Emily Swallow a regolare: in vista del suo debutto del prossimo 1 dicembre, la produzione ha già deciso che il suo personaggio non apparirà solo in 3 episodi come previsto, ma può essere un membro a tempo pieno della squadra di Patrick Jane: sarà l’enigmatica Kim Fischer, lei avrà un profondo impatto sulla vita di Jane.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>