Da stasera negli States per il quarto anno tornano il coach taylor e i Dillon Panthers di Friday Night Lights, la serie vincitrice di un American Television Serial Drama ci riporterà in quel di Dillon, immaginaria cittadina del Texas a seguire le vicissitudini della locale squadra di football capitanata dal coach Eric Taylor interpretato dal Kyle Chandler di Ultime dal cielo.
Questo serial che ha debuttato in Italia nel 2006 con il titolo di High School Team esordisce con la promozione di Jack Taylor (Kyle Chandler) a coach dei Dillon Panthers e l’infortunio che rende paraplegico il quaterback della squadra Jason Street (Scott Porter) a cui subentrerà il talentuoso Matt Saracen (Zach Gilford). La serie utilizza la metafora sportiva per poi ampliare il suo arco narrativo alla vita privata e alle dinamiche familiari dei membri della squadra e di tutto il microcosmo che ruota intorno al team di Taylor.
La stagione 4 vedrà un bel pò di fermento, uscite di scena, partenze per il college e qualche volto nuovo, la produzione ha previsto una quinta e ultima ultima stagione per il 2011. Nella nuova serie tre degli interpreti principali Adrianne Palicky, Minka Kelly e Zach Gilford lasceranno, Gilford dovrebbe partecipare in questa nuova stagione ad un totale di cinque episodi.