Anche Jennifer Aniston smentisce la Friends reunion, segno che no, per quanto ci piacerebbe, l’idea di “Quella con la reunion” – riferimento ai titoli di Friends, tutti The One With… – lanciata da un programma radiofonico di Tulsa è proprio irrealizzabile.
Intervista qualche giorno fa al The Ellen DeGeneres Show (vi proponiamo il video a fine post) Jennifer Aniston smentisce la reunion di Friends: stuzzicata in tal senso dalla conduttrice, l’attrice fa prima una faccia stupita, e dice:
Voi del pubblico – e io con voi -lo state sentendo per la prima volta.
Al che la DeGeneres le spiega che in realtà la notizia gira su internet da un po’, e la Aniston, mostrandosi informata sui suoi ex compagni di cast, scherza:
E’ un rumors che ha fatto partire Matthew Perry? Perché ha uno show in onda, lo seguo.
Se nei giorni scorsi la smentita era toccata a Warner Bros. e a Marta Kauffman (“non accadrà mai“, il suo laconico commento), anche NBC è dovuta intervenire per dire che sì, di reunion si è parlato più volte, ma passi concreti non se ne sono mai fatti.
Insomma, se alla radio di Tulsa sarebbe bastato leggere cosa diceva Matthew Perry lo scorso novembre, twittando peraltro la stessa foto scelta per lanciare la notizia qualche giorno fa, a noi fan non resta che consolarci con le mini-reunion: Courteney Cox va a trovare Perry in Go On e viene visitata in Cougar Town dalla Aniston, mentre Matt LeBlanc sarà uno dei pazienti di Lisa Kudrow in Web Therapy, che nella prima stagione ha ospitato l’ex interprete di Monica.
There is zero truth to this rumor. but Happy Thanksgiving Everyone! RT @ebrookep1: @matthewperry Can you confirm this? twitter.com/ebrookep1/stat…
— matthew perry (@MatthewPerry) November 22, 2012