Fringe 2, anticipazioni e intervista al cast

di Redazione Commenta

Fringe-fringe-3891603-1280-1024 []

Ancora qualche spoiler flash stavolta dal sito Sci-Fi Wire che ha intervistato gli attori del serial Fringe in procinto di girare su un set di Vancouver, nonostante il cast sia risultato molto cauto, sembra che qualcosa di interessante sia comunque venuto fuori dalla chiacchierata e noi ve lo riportiamo.

Pare che  dopo le versioni alternative di Broyles, Charlie e Peter presto potremo goderci  anche un Walter in versione multiverse, mentre per Olivia ci sono ancora dei dubbi al riguardo, almeno questo è quello che afferma la stessa Anna Torv, e mentre John Noble parla di uno scontro tra i due Walter, Joshua Jackson afferma che ben presto il suo Peter scoprirà la sua vera origine e questo porterà il personaggio verso una deriva negativa che potrebbe sfociare in un lato oscuro che si svilupperà nella terza stagione.

Concludiamo confermando un incontro ravvcinato tra Olivia e gli osservatori in un episodio intitolato August, episodio che la Torv entusiasta definisce splendido, mentre Noble conferma che il suo Walter avrà un confronto epocale con il dr. William Bell (Leonard Nimoy) e che la cosa avrà degli esiti sconvolgenti, lui stesso si è definito scioccato dopo aver letto lo script dell’episodio e aggiunge che il continuo violare le leggi della natura avrà presto delle conseguenze terrificanti e delle ripercussioni su tutti i protagoniti della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>