Poco prima che vada in onda il doppio episodio che conclude la seconda stagione, Jasika Nicole, che interpreta Astrid Farnsworth, svela qualche anticipazione sul finale e sulla terza stagione di Fringe.
Il doppio episodio finale della seconda stagione ha il copione più scioccante che sia mai stato scritto per fringe. Finalmente andremo nell’universo alternativo e incontreremo tutti nello stato alterato. Ma questo è ancora niente, accadranno cose che lasceranno il pubblico senza fiato, faranno fatica a rimanere sulla sedia e ha a che fare con il perchè i due modi stiano collimando. Uno dei due universi sta cercando di invadere l’altro.
Le cose nel mondo parallelo sono davvero differenti. Tanto per cominciare non esiste un laboratorio, ma a quanto pare gli scrittori stanno cercando di trovare un modo per inserire anche il suo personaggio in quell’universo.
Hanno avuto un’idea davvero eccezionale. Per capirci, pensate a cosa stava facendo Walter con il Cortexiphan e Olivia. E’ una sorta di situazione dove l’altra Astrid è cresciuta in un gruppo di persone veramente dotate come lei.
Qualche piccola anticipazione sulla stagione tre:
I primi tre episodi della terza stagione avranno luogo nell’universo alternativo, quindi diventa davvero importante per quello che abbiamo fatto fino ad ora. Di più non posso dirvi.