Ancora un’intervista rilasciata da John Noble, stavolta a Tv Guide, l’attore che nel serial Fringe veste i panni del dr. Walter Bishop con un passato da paziente psichiatrico e una serie impressionante di segreti da mantenere, accenna alla malattia mentale che affligge il suo personaggio affermando che la guarigione è ben lontana, e che il quotidiano di Walter è una sequela di alti e bassi emotivi che costellano le sue giornate.
Riguardo la verità sulla sua trasferta dall’altro lato per prendere il Peter versione alternativa, Noble non giudica la scelta di Walter, afferma che era in buona fede ed era sua intenzione riportarlo indietro una volta curato, poi accenna al lato socuro del Walter alternativo, e della certezza che i due presto si incontreranno e confronteranno.
Noble punta l’attenzione anche sul rapporto del terzetto di protagonisti e di come siano intricati i loro rapporti interpersonali, ad un livello tale da non essere riscontrabile in nessun altro serial analogo, questo rende Fringe unico, naturalmenmte tutto ciò è possibile grazie al lavoro incredibile fatto degli autori. Noble conclude anticipando che il finale di stagione sarà davvero notevole, almeno per quello che ha potuto leggere sinora, visto che anche per lui il finale per il momento resta top secret..