Tv guide ha recentemente intervistato Jeff Pnker e Joel Wyman, produttori esecutivi del serial Fringe chiedendo lumi sulla stagione in corso e sull’evoluzione dei personaggi in relazione al moltiplicarsi delle realtà alternative e dei misteriosi osservatori.
Pare che William Bell tornerà ancora in questa stagione per svelare molti raccordi narrativi del misterioso Schema, Olivia ha viaggiato per ben tre volte attraverso le dimensioni, ma preparatevi a vedere altre realtà e ancora versioni alternative dei personaggi principali, e l’incontro tra queste repliche non mancherà di avere delle conseguenze su vari piani, una sorta di effetto domino, ci potrebbero addirittura essere delle sostituzioni.
Approfondiremo la conoscenza della madre di Peter, alla domanda se la donna è viva, i due produttori glissano e parlano di un grosso impatto emotivo del personaggio e di un fantastico viaggio interiore per Peter, mentre Nina Sharp sarà come al solito un personaggio enigmatico e ricco di sorprese, il suo rapporto con Broyles potrebbe avere dei risvolti inaspettati.
Visto il successo dei misteriosi osservatori e il riscontro positivo da parte del pubblico, ne vedremo molteplici e si approfondirà la loro mitologia, sembra ci riserveranno molte sorprese, come d’altronde il personaggio di Astrid che sembra avrà una bella evoluzione, pare che i due autori si divertano molto a scriverne i dialoghi, sicuramente si riferiscono ai duetti con il lunatico Dr. Bishop, un’accoppiata molto divertente.
Commenti (1)