Blair Brown, l’attrice che interpreta il ruolo di Nina Sharp in Fringe 3 non ha perso l’occasione di parlare della nuova serie allo staff di TheTVaddict.com. Come si faceva a non prendere la palla al balzo? Che inizino le danze!
Dall’ultima puntata della seconda stagione ci è parso di non aver ancora colto del tutto la controparte di Nina nell’universo parallelo. È così?
Sì è vero perchè nel primo e nel terzo episodio si parla dell’altro “lato” di questo universo mentre nel secondo e nel quarto si parla di questo “lato”.
È possibile che Nina in realtà non abbia alcuna controparte? Può anche essere morta?
Non ne sono sicura, sai non sono il tipo da chieder queste cose agli sceneggiatori.
È stato divertente girare molte scene tra Nina e Peter in questa stagione?
Sì mi è piaciuto molto perchè siamo tornati indietro alla prima stagione e ci siamo detti che avevamo passato molto tempo sul set.
Molti fan sono curiosi di sapere come si evolverà il rapporto tra Nina e Olivia. Alcuni immaginano che sarà la prima a sospettare che c’è qualcosa di strano in Olivia a proposito del suo ritorno dall’universo parallelo.
Non abbiamo ancora girato insieme ma sarà interessante vedere cosa succederà visto che era Nina quella che proteggeva Olivia invitandola a lavorare al Massive Dynamic.
Una domanda alla quale sicuramente saprai rispondere: qual’è stata la tua reazione quando hai scoperto cos’era successo veramente al tuo braccio nell’ultima puntata?
Ho sempre saputo che non era vero, non riuscivo a bermi la storia del “cancro”. Anche se c’è ancora molto da dire sul rapporto tra Walter e Nina, c’è una notte che entrambi ricordano bene!
Qual’è la reazione più comune dei fan che ti incontrano per strada?
Visto che la serie è un po’ intricata, la maggior parte generalizza dicendo “mi piace il programma”, altrimenti inizia con domande del tipo “mi spiegheresti come mai…” Per questo motivo sono la prima alla quale certe cose non possono sfuggire altrimenti non riuscirei mai a rispondere a certe domande!
Tornando al tuo personaggio, quando incontrerai la versione alternativa di te stessa, come speri che sia?
Spero che non si noti subito se è eccessivamente buona o cattiva altrimenti il gioco finirebbe nel giro di pochi episodi: da un lato vorrei che avesse una certa pacatezza nell’affrontare le cose, dall’altro lato vorrei che conservasse sempre un certo alone di mistero.