Fringe 3, JJ Abrams: “La serie merita il rinnovo”

di Redazione Commenta

Tv Guide intervista l’executive JJ Abrams a proposito del futuro della serie che polemiche e contropolemiche a parte potrebbe davvero risentire dello spostamento di palinsesto e ritrovarsi come già accaduto nel suo passato a rischio cancellazione.

Abrams ha confermato la virata freak della serie, ma ha puntualizzato che lo spirito sarà il medesimo, non ci saranno stravolgimenti, ma un approccio che permetta di spingere sulla parte visiva, così da rendere la serie tanto bizzara quanto sofisticata.

Dal canto suo la rete per bocca del presidente della FOX Entertainment Kevin Reilly ha chiesto ai giornalisti di non scrivere prematuramente l’epitaffio della serie, visto che basterebbe che tutti gli spettatori che guardavano Fringe al giovedì lo continuassero a guardare al venerdì perchè la serie prosegua senza problemi di sorta.

Per chiudere il discorso sullo spostamento al venerdì Abrams dichiara che non porta assolutamente rancore alla rete per la decisione presa, ama lavorare con la FOX e infatti è con loro che sta girando il suo nuovo pilot Alcatraz, Abrams aggiunge che vorrebbe che le due serie coesistessero felicemente visto che sono molto diverse e conclude affermando che Fringe merita senza dubbio di andare oltre la terza stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>