Fringe 3, Joel Wyman: “Stiamo cercando di fare qualcosa di mai tentato prima”

di Redazione Commenta

Il sito TV Guide intervista gli executive Joel Wyman e Jeff Pinkner, autori della serie Fringe, che rilasciano qualche commento sull’episodio Subject 13 andato in onda ieri e che mostrava attraverso alcuni flashback ambientati nel 1985 l’inizio della fine del matrimonio dei coniugi Bishop e il primo incontro tra Olivia e Peter.

L’episodio spiegano gli executive chiarisce alcune dinamiche molto importanti come la prima menzogna raccontata da Walter alla moglie a proposito di Peter, che ricordiamo rapito da Walter in una realtà alternativa sostituendo di fatto il vero figlio dei Bishop, menzogna che incrinerà per sempre il loro matrimonio e darà il via  ad un’escalation di eventi che culmineranno con la morte della donna, suicida quando Peter era ancora adolescente.

Wyman anticipa che ci saranno eventi sorprendenti per quanto riguarda gli episodi a venire, tra i quali un ostacolo imprevisto che terrà separati per un pò Peter e Olivia, Pinkner ammette che l’inserimento della gravidanza della Olivia alternativa ha fatto infuriare non pochi fan, ma ammette che la storia tra Peter e Olivia è colma di parecchi ostacoli e questo ne rappresenta  solo uno dei tanti a venire.

Wyman dopo aver confermato un prossimo futuro in cui conosceremo una Nina alternativa che entrerà in scena in una maniera piuttosto inaspettata spende due parole sul finale di stagione:

Non possiamo dirvi altro per ora, ma stiamo cercando di fare qualcosa che nessuno ha mai tentato prima e per questo siamo molto eccitati per il nostro finale di stagione. E’ qualcosa di cui siamo davvero entusiasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>