Spoiler tv riporta alcune anticipazioni rilasciate da Jeff Pinkner, executive del serial Fringe, intervistato dal sito Examiner durante i Critics Choice Awards 2011.
PINKNER: Il personaggio di Josh, Peter, ha fatto una scelta eroica e Walter riconosce che avrebbe potuto sacrificarsi per salvare suo figlio e ora stiamo affrontando le conseguenze di ciò.
Nessuno è definitivamente morto in Fringe, quindi se c’è un vecchio personaggio per il quale gli autori hanno veramente amato scrivere, si può sempre trovare un modo, grazie agli universi alternativi, per riportare indietro il personaggio.
Senza rivelare nulla, abbiamo alcune cose di cui siamo molto entusiasti. Stiamo riportando nella serie alcuni personaggi che erano tra i nostri preferiti.
A proposito dei fedelissimi fan della serie:
I nostri fan sono incredibilmente fedeli! Abbiamo i migliori fan che si possano desiderare, con loro c’è un rapporto che ci piace davvero, siamo online e ci connettiamo con loro.
La quarta stagione sarà un nuovo punto di partenza, pensato anche per chi non ha seguito la serie sin dall’inizio:
Abbiamo cercato di rendere questa [quarta stagione] come un nuovo pilot. Abbiamo preso anche un po’ della stagione scorsa, ma sarà solo un punto d’ingresso per le persone che non hanno visto tutto.