ATTENZIONE IL POST CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA TERZA STAGIONE!
The Hollywood Reporter intervista Jeff Pinkner e Joel Wyman, showrunner del serial Fringe che debutterà con la quarta stagione il prossimo 23 settembre. I due autori hanno rilasciato qualche dettaglio in più sullla nuova stagione parlando di prezzo da pagare per tutti i personaggi, insomma dopo il rutilante finale della terza stagione in cui si sono cambiate temporalmente parlando molte carte in tavola, sarà il momento in cui a tutti dovranno venire a patti con le conseguenze delle loro azioni.
Pinkner anticipa che negli episodi futuri i personaggi dello show “affronteranno le conseguenze” delle loro azioni passate:
La terza stagione ha rappresentato il venire a patti di Walter (John Noble) con le conseguenze del danno che aveva creato…[Il finale di stagione riguardava] Peter (Joshua Jackson) che scopriva …che Olivia (Anna Torv) sarebbe morta nel 2026 e lui ha fatto la scelta eroica di scongiurare tale risultato…Ora tutti i nostri personaggi, li troviamo in un luogo in cui avranno a che fare con le conseguenze di tutto ciò.
Wyman parla dell’introduzione di un paio di nuovi temi:
Il perccorso si concentrerà un po’ di più sul viaggio…sarete in grado di ritrovare persone dal passato e avrete la possibilità di incontrare nuove persone durante tutta la stagione.
Il perchè della promozione di Seth Gabel (Lincoln Lee) a regular della quarta stagione:
Ci siamo innaorati con lui del personaggio, ecco perché abbiamo voluto riportarlo indietro…Finora, abbiamo trascorso molto tempo con una versione di lui, il Lincoln Lee [dell’universo originale], quindi penso che si vorrà probabilmente esplorare ulteriormente il suo personaggio.