Fringe 4, Dr. House 8, The Mentalist 4, The Finder: anticipazioni

di Redazione Commenta

TVLine ha pubblicato alcune anticipazioni che riguardano la quarta stagione della serie tv The Mentalist. Per quanto riguarda questo show ci sono delle novità che riguardano il cast, nel quale vedremo coinvolto ancora una volta Bret Stiles, interpretato da Malcolm McDowell. Stiles sarà presente nell’episodio del 23 febbraio, nel quale apparirà anche Louise Lombard (CSI), la cui personalità verrà sondata a fondo quando viene trovato il cadavere di un ragazzo.

Nell’ottava stagione di Dr. House vedremo la guest star Jeffrey Wright (vincitore di un Emmy), come ha rivelato anche l’executive producer Greg Yaitanes, che ha diretto l’episodio del 6 febbraio. Wright sarà il mentore di Foreman e il caso della settimana riguarda un professore di chimica collassato durante una sessione di jogging. Durante le cure prestate al professore uno dei membri del team di House riporta delle ferite molto gravi che ricorderà per sempre.

In Fringe 4 l’executive producer della serie J. H. Wyman ha dichiarato che il mistero di The Zeppelin Man presto verrà risolto perché non è nello stile della serie fare domande alle quali non c’è risposta. Inoltre scopriremo altre cose in merito agli Observers.

La prima stagione di The Finder vede delle differenze importanti tra Walter e Isabel se paragonati a Booth e Brennan perché tra loro non sembra esserci alcuna tensione sentimentale. Mercedes Masohn ha dichiarato a TVGuide che ci saranno comunque degli affari di cuore da seguire, ma che si tratterà di una relazione assolutamente monogama. Isabel sembra avere dei problemi ad esprimere le sue emozioni e forse capirà troppo tardi ciò che succede attorno a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>