Da TVLINE anticipazioni sulla quarta stagione di Fringe, sulla terza stagione di Glee e sull’ottava stagione di Desperate Housewives.
Fringe finalmente abbiamo rivisto insieme Astrid e la sua alter-ego e si è avuto una risposta al perché c’è voluto così tanto. Come la stessa Jasika Nicole ha spiegato, Astrid ha avuto cose a cui pensare.
Penso che abbiano pensato a risolvere casi, a salvare vite e a proteggere gli universi dall’essere distrutti. Chi ha tempo per spiare il suo doppione quando centinaia di persone sono vicino alla morte. Forse non ha mai voluto vederla veramente. E’ stata l’alter-Astrid a compiere questo passo.
A Glee la Fox sta cercando per un episodio una nuova guest star che abbia trent’anni, bello, sia di successo e di nome Stephen. L’importante è sia alto e che arrivi all’improvviso. Dovrebbe arrivare di colpo sulla scena.
A Desperate Housewives presto gli spettatori incontreranno la madre di Bree. Ovviamente è deceduta per cui ci sarà un flashback negli anni settanta. Si sta cercando chi la interpreterà, ma soprattutto la piccola Bree.