Collider ha intervistato uno dei creatori della serie Fringe, giunta alla quarta stagione. J. J. Abrams (nella foto) sembra non mostrare molte riserve quando gli chiedono se è entusiasta della conferma della prossima stagione dello show. Ma non perdete la seconda parte dell’articolo per scoprire altre novità che ci aspettano nell’avvincente programma!
Come ti senti dopo che è stata confermata un’altra stagione di Fringe?
All’inizio non mi rendevo conto, non so per quale strana ragione e sono sempre speranzoso. Ci sono alcuni progetti che stiamo sviluppando e che sono davvero interessanti secondo me: quando un lavoro è fatto bene, si è ricompensati prima o poi.
Con la Fox come avete chiarito la situazione del concludere le cose prima che venisse cancellato lo show?
Questa è una cosa alla quale ho pensato subito, ma tutti hanno fatto il massimo per ottenere un buon risultato finale, che piacesse soprattutto al pubblico.
I fan di Fringe cosa devono aspettarsi dai prossimi episodi?
Non voglio parlare di qualcosa di specifico, ma Joel Wyman ha diretto un episodio molto romantico ed emozionante. Questa è la combinazione che mi piace di più in Fringe: il dolce e l’amaro insieme.
C’è in progetto qualche finale particolare?
Non nell’immediato futuro, ma il mio sogno sarebbe quello di progettare un gran finale e di avere una stagione in più per pensarci.
Franesca 26 Gennaio 2012 il 10:17
L’intervista è stata tradotta in maniera imprecisa! Fringe non è stato ancora confermato per una quinta stagione. Le domande dovrebbero essere ipotetiche
Francesco 26 Gennaio 2012 il 20:09
Confermo…e comunque speriamo bene…fringe è stupendo ne varrebbe la pena