La star di Fringe, Jasika Nicole (foto) ha rivelato alcune novità che riguardano la quarta stagione della serie, soprattutto perchè si preannunciano degli episodi interessanti per quanto riguarda il suo personaggio, Astrid. A Fringe Spoilers, la Nicole ha dichiarato che lo show si focalizzerà sulla personalità di Astrid: non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista.
Cosa scopriremo di Astrid?
Il fatto che non avesse apparentemente un passato è stato importante per me anche perchè è stato entusiasmante far parte del cast di Fringe! Mi sono innamorata di Astrid e scopriremo qualcosa in più.
Cos’ha di speciale Fringe?
So che la serie non ruota attorno solamente al mio personaggio ma è bello vedere come si fonde con il resto dei personaggi e con la storia principale.
Cosa dobbiamo aspettarci da lei?
Gli sceneggiatori mi hanno detto che non vedremo il suo passato anche se ci sarà un episodio basato interamente su di lei. Astrid dovrà affrontare anche la scomparsa di Peter Bishop (Joshua Jackson) e il rapporto con gli altri sarà profondamente alterato.
L’attore Joshua Jackson ha recentemente dichiarato che il suo personaggio sarà un uomo completamente diverso quando tornerà nella serie che tornerà sul network Fox a partire dal 23 settembre.