Con grande felicità dei fan, la Fox ha recentemente rinnovato Fringe per la quinta e ultima stagione con 13 episodi: i produttori esecutivi Jeff Pinkner e JH Wyman hanno incontrato Collider per parlare di quanto l’impatto degli episodi finali di questa stagione potrebbe avere sulla quinta stagione.
A Pinkner è stato chiesto se è finita con il Redverse, o gli spettatori vedranno ancora di nuovo:
Noi amiamo tutti i personaggi del Redverse, anche se la porta è chiusa a causa dei problemi causati da David Robert Jones (Jared Harris), non possiamo definitivamente dire nulla.
Wyman:
Come abbiamo sempre detto, nessuno è mai veramente morto in Fringe.
Inoltre, Wyman conferma che nella quinta stagione vedremo più situazioni ambientate nell ‘anno 2036 e sui 13 episodi dell’ultima stagione lo showrunner rivela:
Conosciamo già la fine e il numero di puntate è una giusta quantità di tempo per arrivare al finale e distribuire con parsimonia e con il giusto ritmo ogni dettaglio.
Certo, se continua la collaborazione con DC, faremo in modo che il finale resti aperto e che la storia a fumetti possa proseguire da dove tutto finirà per la serie tv.
Photo Credits | Getty Images
Niknik79 7 Maggio 2012 il 17:14
MA ANDATE A QUEL PAESE!!! Non me ne frega niente dei fumetti, avete rovinato una serie capolavoro….VERGOGNA!!! KIUDERE QUESTO SCEMPIO AL PIU PRESTO