La star di Fringe John Noble (che interpreta Walter Bishop) ha dichiarato che si aspetta che nello show verrà presto introdotto il terzo universo. (fonte FearNet).
Attualmente ci stiamo muovendo in due mondi diversi ma penso che presto verrà introdotta una nuova minaccia, che venga dall’esterno.
Pensi che sarà già all’interno di questa stagione di Fringe?
Credo che non sia materialmente possibile ma penso che anche il pubblico voglia vedere qualcosa di inaspettato dall’esterno dei due mondi che già esistono.
Cosa potrebbe succedere in seguito?
Con una minaccia del genere, i due mondi già esistenti non potranno far altro che unirsi per combattere meglio il “nemico”. Anche i fan vorrebbero vedere questa unione e spero che accada davvero!
Parlaci di Walter.
Sto pensando di interpretarlo in un modo diverso, o meglio, di mostrare una parte di lui che ancora non conoscete. Soprattutto dopo la scomparsa del figlio Peter (Joshua Jackson), avvenuta nel finale della terza stagione.
Come saranno i rapporti con il figlio?
Ritrovandolo riuscirà a tornare all’interno della razza umana. Se non avesse questo rapporto con il figlio, non avrebbe alcun legame affettivo e che vita sarebbe? Dovrò lavorare su questo Walter privo di sentimenti e sto già pensando a un modo per riuscire bene.
Fringe 4 tornerà su Fox a partire dal 23 settembre.
Silvio 5 Luglio 2011 il 11:21
momento momento momento….peter fratello??? mi sono perso qualcosa??? semmai figlio O.o
anto 5 Luglio 2011 il 22:06
fratello? nn ho capito
Diego Odello 6 Luglio 2011 il 11:13
Secondo me intendeva dire nonno. 🙂
Lapsus tremendo corretto!