Seth Gabel (nella foto) non ha nascosto il suo entusiasmo all’idea di cominciare una nuova stagione di Fringe, ovvero la quarta: certo è che tra il cast in tanti si trovano un po’ confusi perché non si aspettavano un successo del genere. Pare che qualcosa sia sfuggito tra gli attori che fanno parte della serie e gli ascolti danno ragione a chi non riesce ancora a trovare una formula magica per il loro successo. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista realizzata da Readingeagle.com
Dal 23 settembre sei parte del cast a tutti gli effetti, come ti senti?
Sono contento perché vedrete entrambi le versioni di Lee: il tutto si gioca sul campo della natura di una persona contro la cultura che ha e che potrebbe avere.
Puoi anticipare alcune novità di Fringe 4?
Non posso dire molto ma sappiate che verranno rimescolate le carte in gioco fino ad ora: la presenza di Peter fa ancora parte di un’equazione che non è stata (temporaneamente) risolta.
Cosa ci dici di Lincoln?
Lincoln farà la sua parte anche se il suo personaggio è stato introdotto grazie a Peter: adesso che Peter non c’è le cose cambiano per tutti e Lincoln entrerà nel team. Tutto viene fatto con il presupposto che Peter non c’è, ma non è detto che la situazione attuale rimanga sempre così.