Tra le novità che vi proponiamo oggi, fornite da Entertainment Weekly, ce ne sono alcune importanti che riguardano la terza stagione di The Vampire Diaries: se alcuni fan speravano in quel briciolo di umanità che ha dimostrato Stefan in ques’ultimo periodo, presto dovranno ricredersi anche perché tutti attendiamo con ansia l’ultimo episodio del 2011 che andrà in onda il 10 novembre.
La prima stagione di Suburgatory piace sempre di più ad un pubblico numeroso: l’executive producer Emily Kapnek è in grado di fornirci delle storie esilaranti che sembrano uscire dai confini della realtà tanto che Tessa si esprimerà anche sulle periferie, dichiarando che costituiscono una spesa molto grossa per l’intera città.
Nella quarta stagione di Fringe, abbiamo visto quali sorprese è ancora in grado di darci Peter, che dopo una lungo periodo di tempo riesce a rincontrare gli altri (soprattutto per chi sperava di vedere ancora Peter e Walter insieme). Sarà proprio Walter che prenderà una decisione molto importante mentre Lincoln Lee giocherà un ruolo fondamentale per reintegrare Peter nelle azioni di tutti i giorni.
In The Walking Dead 2, invece, nei prossimi due episodi vedremo finalmente Andrea trasformarsi da qualcuno che porta il lutto ad qualcun altro che riesce ad assumere il controllo della situazione. In Andrea, però, tutti aspettano un cambiamento molto diverso rispetto a quello di sapersi difendere con le proprie forze.