Al Comic-Con 2012 è andato in scena il panel dedicato alla quinta stagione di Fringe. Erano presenti i protagonisti della serie Anna Torv, Joshua Jackson, Jasika Nicole, John Noble, Lance Reddick e l’executive producer J.H. Wyman. Ecco cosa è stato rivelato:
- tutti e tredici gli episodi si svolgeranno interamente nel futuro, il giorno dopo i fatti narrati in Letters in Transit.
- Anna Torv è contenta di poter dire addio a “Bolivia” per concentrarsi solo su Olivia, che ritiene essere un personaggio più gratificante.
- Il cast e Wyman sanno esattamente come andrà a finire lo show, perché il finale è stato scritto tre mesi fa. Il finae è cambiato rispetto a come è stato pensato cinque anni fa, ma solo perché si sono unite altre persone al progetto che hanno portato nuove idee.
- Tara Bennett e Paul Terry scriveranno un libro sugli Observer, che racconterà Fringe dal punto di vista di Septemper. Un concorso darà ai fan la possibilità di avere i propri nomi inclusi nel libro come persone di interesse di September.
- Le storie dei personaggi non finiranno con la fine della serie. Potrebbe esserci un film dopo la serie.
- Potrebbero esserci Observer di sesso femminile.
- Henry Ian Cusick non è detto che sarà sempre presente nella quinta stagione.
Photo Credits | Getty Images