Vi presentiamo una serie di dichiarazioni che J.H. Wyman, lo showrunner della serie televisiva Fringe, ha rilasciato a proposito dello show.
Riguardo al prossimo episodio, ecco quanto ha dichiarato:
Penso che questa puntata metterà le cose nella giusta prospettiva: il mio obiettivo è stato quello non di osservare le cose dall’alto, ma di vivere le odissee che ogni personaggio sta vivendo ed esserne parte integrante; inoltre il ritmo dell’episodio sarà in linea con la volontà di risolvere le singole storie, dopotutto ci stiamo avvicinando alla fine.
A proposito di Etta, Wyman ci descrive gli eventi in questa maniera:
Nei prossimi episodi scopriremo la storia del proiettile di Etta, ma anche qualcosa sulle conversazioni che Olivia e Peter hanno avuto con la figlia e che non sono apparse sullo schermo ed inoltre verranno rivelate anche le abilità della ragazza, che non si limiteranno alla semplice capacità di resistere alla capacità di lettura degli Osservatori; inoltre la storia della ragazza sarà particolarmente interessante ed alimenterà uno dei punti focali della stagione, poichè verrà sottolineato il suo essere una donna forte, che però emotivamente ha sentito la mancanza dei suoi genitori, anche se non posso anticipare se questo culminerà in una situazione negativa o metterla contro Olivia e gli altri.
Infine, ecco cosa ci dice sul finale di stagione
Stiamo scrivendo gli ultimi episodi e sono molto eccitato a riguardo: parleremo anche del post Fringe, soprattutto per quei fans che hanno alimentato e continuano ad alimentare l’interesse per la nostra serie: preparatevi dunque a questo viaggio con i vostri personaggi ed a seguire qualcosa che, almeno per me, è davvero buona televisione.
niknik79 25 Ottobre 2012 il 17:08
POST FRINGE??? KIUDETE E BASTA!!! Pensate a dare un degno finale a questa roba alla lost…
Antonio 14 Novembre 2012 il 13:07
@niknik79: Continuati a vedere Sex in the City!
Antonio Ruggiero 26 Ottobre 2012 il 09:32
Il discorso di pensare agli avvenimenti che accadono dopo Fringe però non è così sbagliato, in fondo in questi cinque anni è stato creato un universo molto interessante e nonostante gli ascolti bassi è comunque una serie cult!