Da Tvline anticipazioni sulle vostre seri tivu più amate. Oggi saprete qualcosa in più sulla quinta stagione di Fringe, la quarta stagione di Parenthood e la nona stagione di Grey’s Anatomy.
Grey’s Anatomy. C’è stato molto di che parlare sulla partenza di Eric Dane, soprattutto per le donne che Sloan lascia come sua figlia Sofia e Callie. Non solo, porterà altri cambiamenti come l’avvicinamento tra Owen e Derek. Ecco cosa ha detto Kevin McKidd a TVLine
Owen ha bisogno di un amico ed anche Derek per cui si avvicineranno pian piano. E’ bello vedere come nasce questa amicizia.
Soprattutto ora che Owen sta facendo i conti con i pezzi del suo matrimonio e Derek della sua mano.
Non saranno momenti come quelli tra donne, ma vivranno la loro amicizia davvero.
Fringe. Broyles sta collaborando con le forze occupanti e cerca di fare il suo meglio per l’umanità dentro una situazione terribile. Questa stagione parlerà di dove sia realmente finita la sua devozione e le decisioni prese.
Parenthood. Se tutta la stagione sarà come lo scorso episodio, dobbiamo aspettarci grandi sorprese nella famiglia Braverman&CO. Le Luncheonette avranno a che fare con una vicina davvero irritabile. Max cercherà di guidare un consiglio studentesco per il diritto al ballo.
Ale 23 Settembre 2012 il 20:30
Porca miseria..ma perché scrivono sempre che le sole donne che Mark lascierà sono Calliope e Sofia??
e Arizona?!?!?
…Arizona…fa parte della sua famiglia tanto quanto loro due…è la madre di sua figlia!