Si sta avvicinando il gran finale della quinta stagione di Fringe. Il 18 Gennaio infatti andrà in onda l’ultimo episodio che concluderà in grande quest serie tv.
Se però non riuscite ad aspettare le 21:00 di quel giorno, allora guardate lo sneak peek che troverete a fine post e che ne incorpora tre per avere una panoramica dell’ora finale.
Ci sono una carrellata di interessanti sviluppi, ma ovviamente la sorpresa finale non sarà rovinata.
Una serie di successo che fino all’ultimo episodio non ha smesso di emozionare i fan con un misto di drama, intrighi, mistero, performance stellari ed un gruppo di cattivi.
niknik79 25 Dicembre 2012 il 17:51
Ma cosa cacchio scrivete??? Togliete la negazione perchè questa serie HA SMESSO di emozionare i fan che la seguono solo per inerzia e vedere come va a finire…la noia regna sovrana!!! Peccato non sapere come va a finire, smetterei di guardarla!
Debora Corrado 26 Dicembre 2012 il 18:02
@niknik79. E’ vero, a volte ci appassioniamo a delle serie tv che nel corso del tempo smettono di coinvolgerci e diventano banali, ma nonostante questo non possiamo non ammettere che Fringe ha conquistato milioni di telespetttori ed è un successo della storia della serialità americana recente anche se non ha mantenuto il ritmo iniziale.