Il Comic-Con 2011 di San Diego ha ospitato il panel di Fringe. Erano presenti all’incontro con i fan John Noble, Anna Torv, Lance Reddick, Jasika Nikole, Blair Brown e Seth Gabel (e in un secondo momento, vestito da Observer, Joshua Jackson).
IL PANEL
John Noble ha ringraziato i fan: “A nome di tutti noi, voi siete i migliori fan che si possano desiderare. Seriamente, senza il vostro impegno e il vostro supporto, non saremmo qui. Siete i migliori fan che siano mai esistiti e vi ringraziamo sinceramente.
Viene mostrato un video con il finto recasting del personaggio di Peter Bishop (potete vederlo qua sotto). Gli attori che si mettono scherzosamente in gioco sono: Greg Grunberg, Jorge Garcia, Bobby Moynihan, Zachary Quinto, Ben Schwartz, Rebecca Mader, Damon Lindelof, Geoff Stults, Paul Scheer, Michael Emerson e Danny Pudi.
Anna Torv assicura che nella quarta stagione si darà una risposta a tutte le domande.
Se Peter non è esistito, come ha fatto Folivia a concepirlo?: “Bisognerebbe chiedersi se il figlio di FOlivia e Peter esiste davvero”
Non è detto che abbiamo già visto tutti i poteri di Olivia.
John Noble: “Giocare il ruolo del Walternate è stato fantastico, ma c’è una innocenza infantile in Walter che è molto più divertente da interpretare … non credo che Walternate sia poi così male.”
Blair Brown: “Se la Nina di questo mondo è molto controllata, forse quella dell’universo alternativo è fuori controllo”.
Jasika Nikole annuncia che nella prossima stagione Astrid avrà una pistola. Tradotto: la vedremo più spesso impegnata sul campo.