Fox ha trasmesso ieri sera il finale della quarta stagione di Fringe. TvLine ha intervistato il produttore esecutivo della serie Joel Wyman per parlare della puntata e per scoprire cosa accadrà nella quinta e ultima stagione. ATTENZIONE SPOILER! Se non avete visto il finale non continuate a leggere.
IL FINALE DELLA QUARTA STAGIONE
E’ volutamente più tranquillo rispetto a quelli delle passate stagioni, perché chiude in maniera più delicata un capitolo molto intenso.
September, quando parla di coloro che stanno arrivando, si riferisce effettivamente agli Observer provenienti dal futuro, quelli cattivi che abbiamo visto negli eventi raccontati nella diciannovesima puntata.
LA QUINTA STAGIONE
E’ pensata per essere una grande ricompensa per i fan più fedeli che capiranno di aver fatto bene a guardare ad ogni singolo episodio e che avranno le risposte a tutte le domande che si sono posti. Tutto avrà un senso.
La storia sarà al 100% autentica e non subirà/non ha subito modifiche rispetto al progetto iniziale.
Il diciannovesimo episodio della quarta stagione è assolutamente indispensabile per il proseguo della storia, tanto che Joel Wyman non vuole rivelare se la quinta stagione riprenderà da dove si è conclusa la quarta stagione, o se ci sarà un salto temporale di qualche mese o addirittura di qualche anno.
Etta, la bambina di Olivia e Peter è strettamente collegata alla venuta degli Observer sulla terra (c’è una correlazione tra l’annuncio di Olivia a Peter e quello di September a Walter), anche solo perché, come si è già visto nel diciannovesimo episodio della quarta stagione, da grande sarà una vera e propria spina nel fianco degli Observer.
Niknik79 13 Maggio 2012 il 15:37
SEMPLICEMENTE SCHIFO!!! Produttori andate a fare in….