Lo sapete cosa succede quando si lavora nel cast di Fringe e si è esseri umani, ovvero creature tendenti irreparabilmente all’errore? In effetti, potreste non conoscere la risposta. Ed è qui che entro in gioco io, con un bel filmato di più di quattro minuti e mezza.
Cosa contiene questo misterioso filmato? Mega-spoiler sugli Osservatori? Notizie sul futuro dei nostri protagonisti preferiti? Ma no! Risate, gag ed errori, tratti direttamente dalla nostra serie preferita. La telecamera è inesorabile, così come lo è, a volte, la voglia di ridere, anche quando non si dovrebbe. Bloopers, in poche parole!
Guardatevi il filmato: io me l’ho visionato più volte, e ho l’impressione che più la scena richiede serietà, più le risate si profondono nell’aria; vedere i nostri protagonisti si imbrogliano con le parole mentre cercano di dire la battuta, soprattutto mentre qualcuno cerca di fare loro un’iniziezione o mentre viene loro comunicata una notizia drammatica non ha veramente prezzo. Vedere per credere.