E’ ufficiale: Fringe è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione formata da tredici episodi. Fondamentale è stata la decisione di ridurre il canone dello show. Il presidente dell’intrattenimento della Fox Kevin Reilly ha detto:
Fringe è una serie molto creativa che si è contraddistinta come uno dei drammi più fantasiosi della televisione. Confermarla per una stagione di tredici episodi ci permette di offrire un finale soddisfacente che i fans e i fedeli dello show meritano. L’incredibile lavoro dei produttori e degli scrittori e l’incredibile talento del cast artistico e tecnico hanno regalato quattro stagioni letteralmente fuori da questo mondo. Anche se concluderla è qualcosa che lascia l’amaro in bocca, ci apprestiamo a vivere un entusiasmante finale.
Il produttore della serie e co-creatore JJ Abrams ha commentato:
Siamo entusiasti e grati alla Fox e ai nostri fans che hanno reso possibile l’impossibile: Fringe continuerà per una quinta stagione e ciò ci permetterà di concludere la serie in modo pazzo ed emozionante. Tutti noi di Bad Robot saremo sempre in debito con i nostri telespettatori e con la rete Fox per aver supportato e permesso che le avventure della Divisione Fringe non solo continuassero, ma anche si concludessero in un modo che si adatta perfettamente allo show.
Commenti (1)