Fuller House 2, cosa aspettarsi dalla seconda stagione

di Redazione Commenta

Il colosso dello streaming Netflix non ha ancora preso una decisione riguardante il futuro della serie televisiva Fuller House, ma cosa possiamo aspettarci se lo show dovesse essere rinnovato? Parliamone insieme subito dopo il salto.

Fuller House

Un evento che i fan si auspicano per la seconda stagione è sicuramente l’apparizione di Michelle, interpretata da una delle due gemelle Olsen, visto i numerosi riferimenti che sono stati fatti al personaggio nel corso dei tredici episodi, mentre per quanto riguarda D.J. speriamo che fra lei e Steve le cose possano movimentarsi più velocemente se lo show dovesse tornare; infine, se la seconda stagione verrà realizzata vedremo sicuramente i figli e la moglie di Joey, dato che l’uomo ha fatto riferimento a loro e ci auspichiamo che lo show possa mostrare anche il lato gay di San Francisco magari con qualche personaggio del passato come il nemico/amico d’infanzia di Michelle, Derek Boyd, interpretato da Blake McIver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>