Futurama: il grande ritorno!

di Redazione Commenta

futurama

Si tratta sicuramente del ritorno più atteso tra le serie tv animate dai tempi di Family Guy: Futurama finalmente debutta con nuovi episodi su Comedy Central. Billy West, la voce americana di Fry, conferma che in cuor suo la serie era troppo bella per essere morta.

Anche John DiMaggio, che invece “interpreta” Bender, dice di divertirsi un mondo ogni volta che deve girare una puntata dello show. Fortunatamente lo show è “risorto”, e Katey Sagal insiste sul fatto che si tratta di una cosa più che comune in quel di Hollywood.

La Sagal continua dicendo che lo show è divertente e intelligente. Uno degli show meglio scritti su cui abbia mai lavorato, oltre, ovviamente, a Sons of Anarchy. La Sagal e Lauren Tom raccontano che hanno dovuto riascoltare le registrazioni di Leela e Amy Wong per riprendere il “tono giusto”.

Sarà dedicato molto spazio alle emozioni in questa stagione, insiste Maurice LeMarche, che dona vita a personaggi come Kif, Calculon e Hedonism Bot, e in questa stagione vedremo molti episodi che ci lasceranno una lacrima sul viso.

Certo non si andrà sullo stile di Avatar, siamo sempre su Comedy Central. La serie animata, che si è spostata sul cavo, manterrà il proprio spirito, e sicuramente non eluderà i fan, già in pieno delirio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>