Futurama, spoilers della sesta stagione da David X. Cohen

di Redazione Commenta

futurama

Location: Florida Animation Con. Soggetti identificati: John DiMaggio, Billy West, Phil LaMarr, Maurice LaMarche, David X. Cohen. Quest’ultimo in particolare, dovrebbe riecheggiare nella vostra mente . Ebbene si: si tratta del produttore esecutivo di Futurama, che si è improvvisato, per l’occasione, moltiplicatore di news e di spoiler.

Comedy Central si presenta con ben 26 nuovi episodi, con una premiere che dovrebbe essere giugno 2010. Insomma, due nuove stagioni tutte da gustare. Non sto più nella pelle. Il primo nuovo episodio inizia con una clip che fa da trait d’union con la fine della precedente, ovvero con la ciurma della Planet Express inseguita da Zapp Brannigan.

La fuga rocambolesca finisce in un worm hole, che si rivelerà essere, udite udite, il Canale di Panama delle fratture spazio temporali, e pensate che allo schianto che segue sopravvivono solo Fry e il professore! Gli altri sono morti, ma siamo in Futurama, dove certamente, tutto è possibile, soprattutto se si tratta di far rinascere i nostri amici. Non per niente l’episodio si chiama Rinascita.

Al centro del secondo episodio vedremo invece Zapp Brannigan e a Leela, vdremo riferimenti a Twitter e a ITunes, e un episodio che sfocerà in una relazione tra Bender e Amy. Perchè fate quella faccia? Tra le novità è previsto anche un consistente taglio al budget.

Il creatore, Matt Groening, è massimamente coinvolto in questonuovo inizio, che partirà da zero, che ci farà amare i nostri amici ancora di più. Quello che si sente Cohen, inoltre, riguarda la trasposizione cinematografica di Futurama: ancora niente di ufficiale, ma quando Cohen si sente qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>