FX ha ufficialmente acquistato Anger Management, la nuova sitcom che vede protagonista Charlie Sheen, ipsirata liberamente all’omonimo film (in Italia conosciuto come Terapia d’urto) con Adam Sandler e Jack Nicholson. I dieci episodi della prima stagione verranno girati all’inizio del 2012 e, qualora dovessero andare bene, il network si impegna ad ordinarne altri 90! L’attore interpreterà un terapeuta schizzato che gestisce le sedute di un gruppo di pazienti che devono imparare a gestire la propria rabbia.
Silvio Horta e Will Gluck hanno venduto alla ABC Mrs. Miller, il dramma comico d’azione, che verte su una agente operativa della CIA in pensione, la cui vita tranquilla e confortevole viene sconvolta quando viene tirato nuovamente in ballo nel mondo dello spionaggio: decisa a mantenere i due mondi segreti e separati l’uno dall’altro la donna dovrà condurre una doppia vita in cui la casalinga del quartiere risulterà essere minacciosa quanto un trafficante d’armi a Beirut.
Eddie Murphy è intenzionato a trasformare Beverly Hills Cop in una serie televisiva: il protagonista della serie non sarebbe Axel Foley, ora a capo della polizia di Detroit, ma suo figlio. Murphy, però, apparirebbe nei panni di Foley nel pilot e in altre puntate.
Photo Credits | Getty Images