FX Networks ordina Better Things, una sitcom creata e interpretata da Pamela Adlon e diretta da Louis C.K., star di Louie.
Se pensate che essere genitore sia difficile, pensate a crescere tre ragazze da sole. In Better Things, Adlon è Sam, un’attrice che deve tentare di sopravvivere con questo lavoro e che si occupa della vita della figlie, si diverte, e forse ogni tanto fa sesso. La sua vita è divertente, ma non vorresti viverla!
Adlon (Louie, Californication) e Louis C.K. (Louie) scriveranno il pilota e saranno i produttori esecutivi, insieme a Blair Breard, Dave Becky e la 3 Arts Entertainment. Il pilota sarà prodotto dalla casa di produzione di Louis C.K. Pig Newton e da FX Productions.
Adlon è stata nominata per due Emmy per Louie e ha vinto un Emmy per la sua voce in Bobby Hill. Louis C.K. ha vinto due Emmy per Louie, due Emmy per la commedia e un altro per il Chris Rock Show. È stato anche nominato due volte ai Golden Globe per Louie, a un WGA Award per Louie e a un SAG Award per American Hustle.
Better Things è la quinta comedy ordinata e prodotta da FX Networks dallo scorso anno, inclusa Atlanta, creata da Donald Glover, Pariah, con Bill Burr.
Photo credits | Getty Images