Parlando di nuovi progetti, non possiamo non informarvi di un nuovo progetto che il network american FX ha ordinato, e che avrà come autori e protagonisti Cristin Milioti e Nina Pedrad. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.
La serie di genere comico non ha ancora un titolo ma sembra già promettente, almeno dalla trama, che vi riportiamo qui di seguito:
Protagoniste della serie sono le due amiche Maxine (Milioti), Natalie (Pedrad) e Amy, affiancate dal fratellestro di Maxine, Landis, che cercano di sopravvivere nel mondo complicato degli adulti. Maxine è un’aspirante attrice che cerca di vivere alla meglio, una donna disfunzionale che vive a stretto contatto con la cerchia di persone che compongono la sua famiglia e le lasciano sempre impersonare Aaron Burr nel musical Hamilton. Natalie è una donna sarcastica e con tanta voglia di fare, vende erba e droghe dietro prescrizione, ma impallidisce se qualcuno la chiama spacciatrice, vorrebbe essere la Sheryl Sandberg (famosa imprenditrice statunitense) dell’erba.