Gabrielle Union è stata ingaggiata per recitare in Little in common, la comedy Fox di Rob Thomas, incentrata su tre famiglie, i Wellers di San Josè, i latini Pachecos e gli afroamericani Burlesons, unite tra loro solo dall’appartenenza dei figli alla stessa squadra: l’attrice sarà Nicole Burleson, una lobbista di successo, competitiva quanto il marito, che prende lo sport del figlio molto sul serio.
Anjelica Huston è entrata a far parte del cast di Smash: l’attrice sarà l’intelligente e cinica producer teatrale Eileenche produrrà il musical dedicato a Marilyn Monroe.
Kelly Hu, Sandra Vergara e JR Burne reciteranno in A Mann’s World, il dramedy NBC di Patrick King, incentrato su un parrucchiere di Beverly Hills, Allan Mann (Don Johnson), che alla soglia dei cinquant’anni non ha intenzione di lasciare il campo alle giovani leve, nonostante nel suo ambiente l’immagine sia tutto. Gli attori saranno rispettivamente: la seconda moglie di Allan, nonché brillante architetto, bomba sexy a letto, madre di una bambina di quattro anni; una splendida e giovane stylist; uno stylist star del salone gay, fedele confidente di Allan. Nel cast ci saranno anche Amanda Warren nel ruolo di Michelle e Caitlin Crosby in quello di Kelly, la geniale hair colorist del salone.